Politica di rimborso e restituzione

Informazioni generali

La nostra politica di rimborso e restituzione è valida per 7 giorni. Se sono trascorsi 7 giorni dall’acquisto, purtroppo non possiamo offrire un rimborso completo o un cambio. Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Articoli non restituibili:

    • Carte regalo

Per finalizzare il vostro reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto. Non restituire l’acquisto al produttore.

In alcune situazioni è previsto un rimborso del 50%:

  • Abbigliamento o accessori con evidenti segni di usura
  • Prodotti che non sono nelle loro condizioni originali, danneggiati o mancanti di parti per motivi non imputabili a noi.
  • Articoli restituiti dopo più di 7 giorni dalla consegna

Rimborsi

Dopo aver ricevuto e controllato il vostro reso, vi invieremo un’e-mail per informarvi che abbiamo ricevuto il vostro articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del vostro rimborso. Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi ritardati o mancanti

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, controllate prima il vostro conto bancario. Contattate quindi la società che ha emesso la carta di credito; potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente contabilizzato. Successivamente, contattate la vostra banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato. Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all’indirizzo info@lanuitdelor.ch.

Articoli promozionali

Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non sono rimborsabili.

Scambio

Sostituiamo gli articoli solo se vengono consegnati difettosi o danneggiati. Se avete bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, inviateci un’e-mail a info@lanuitdelor.ch e spedite l’articolo a: Rue des Terreaux 29, 1003 Losanna. Non dimenticate di allegare la ricevuta dell’ordine de La Nuit de l’Or.

Spedizione di ritorno

Per restituire il prodotto, è necessario inviarlo al seguente indirizzo: Rue des Terreaux 29, 1003 Losanna. Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, le spese di spedizione saranno detratte dal rimborso. A seconda del luogo in cui vivete, il prodotto scambiato potrebbe impiegare un tempo diverso per raggiungervi. Se si restituiscono articoli più costosi, è consigliabile utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o acquistare un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere l’articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattateci all’indirizzo info@lanuitdelor.ch per domande su rimborsi e restituzioni.